Mariano addio a don Roberto Trezzi

Questa sera alle 21 nella chiesa dell’Immacolata a Baruccana di Seveso verrà recitato il santo Rosario.

Mariano addio a don Roberto Trezzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Mariano addio a don Roberto Trezzi. E' scomparso all'età di 90 anni.

Mariano addio a don Roberto Trezzi

Ne danno il triste annuncio il fratello Carlo, la sorella Vittorina, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Originario di Mariano Comense, ora di stanza a Baruccana di Seveso, don Roberto Trezzi era molto conosciuto. I suoi funerali si terranno proprio a Mariano, lunedì 11 dicembre, alle 14.40 alla chiesa parrocchiale di Santo Stefano.

Il rosario stasera

Questa sera, domenica 10 dicembre 2017, alle 21 nella chiesa dell’Immacolata a Baruccana di Seveso verrà recitato il santo Rosario a suffragio di don Roberto Trezzi. "Uniamoci nella preghiera!" scrivono dalla comunità pastorale dove il sacerdote era residente.

Il messaggio della comunità pastorale

"La Comunità Pastorale San Pietro da Verona di Seveso comunica che oggi, Sabato 9 Dicembre 2017, don Roberto Trezzi è tornato alla Casa del Padre. Don Roberto era nato a Mariano Comense l’8 Giugno 1927, ordinato Sacerdote il 19 Maggio 1951. Era stato Vicario Parrocchiale a Trucazzano ed Introbio; Parroco della Parrocchia San Giorgio a Desio. In seguito residente con incarichi pastorali nella Parrocchia San Giuseppe a Seregno, Vicario Parrocchiale a Garbagnate Milanese, residente con incarichi pastorali nella Parrocchia Sacra Famiglia a Cesano Maderno ed infine nella Parrocchia Beata Vergine Immacolata a Baruccana di Seveso. Don Roberto è stato anche Assistente ecclesiastico della Sottosezione di Seveso dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (UNITALSI)".

Per chi volesse ricordarlo

"Da oggi, Sabato 9 Dicembre 2017, è aperta la camera ardente per don Roberto Trezzi presso la chiesa dell’Immacolata a Baruccana di Seveso fino alle ore 18:00. Domani, Domenica 10 Dicembre 2017, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e Lunedì 11 Dicembre 2017 dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Domani sera, Domenica 10 Dicembre 2017, alle ore 21:00 nella chiesa dell’Immacolata verrà recitato il santo Rosario a suffragio di don Roberto. Lunedì 11 Dicembre 2017 alle ore 15:00 nella chiesa prepositurale di Santo Stefano a Mariano Comense si terrà la Celebrazione Eucaristica esequiale di don Roberto Trezzi. Alle ore 14:00 partirà un pullman per Mariano Comense da Via Trento e Trieste a Baruccana di Seveso.
Comunichiamo che le previste Celebrazioni Eucaristiche nella chiesa dell’Immacolata di domani, Domenica 10 Dicembre 2017, alle ore 8:00 e di Lunedì 11 Dicembre 2017 alle ore 8:30 saranno celebrate nella chiesa parrocchiale San Clemente a Baruccana di Seveso".

Seguici sui nostri canali