Grandate Don Roberto chiede dei cartelli stradali speciali

La curiosa iniziativa del prevosto.

Grandate Don Roberto chiede dei cartelli stradali speciali
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, a Grandate durante l'omelia, il prevosto don Roberto Pandolfi ha annunciato di voler avviare ad inizio del nuovo anno una curiosa petizione.

Grandate il paese del sorriso

Don Roberto vuole chiedere supporto ai cittadini per far aggiungere ai cartelli stradali all'ingresso del paese "Grandate, il paese del sorriso e del saluto".

La proposta arriva in Consiglio?

In merito, questo il commento della pagina Facebook La Coccinella Parlante: "Se la petizione dovesse effettivamente partire annunciamo già che l’intera redazione de "La Coccinella parlante" la firmerà in toto. A tal proposito poi, suggeriremo al Consigliere comunale, Dario Lucca di presentare, una mozione da discutere e votare in Consiglio comunale per trasformare in realtà quella che ad alcuni è sembrata solo una provocazione, ma che per molti invece non lo è. Infatti il primo requisito per definire quello che dovrebbe essere una comunità e che va al di là dall’essere cattolici o no (e che di questi tempi pare sia stato dimenticato) parte da un sorriso e da un buongiorno, gentilezza ed educazione. Detto ciò, bravo don Roberto".

Seguici sui nostri canali