Giroingiro del Bollettone: aperte le iscrizioni

Tutti sono invitati a partecipare. Le iscrizioni sono già aperte

Giroingiro del Bollettone: aperte le iscrizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna il Giroingiro del Bollettone, la camminata non competitiva aperta a tutti di 12 km intorno al Monte Bolettone con partenza dall'Alpe del Vicerè ad Albavilla. L'appuntamento è per domenica 17 settembre.

Giroingiro del Bollettone: tutti possono partecipare

La camminata al Giroingiro del Bollettone è aperta a tutti. Le iscrizioni si ricevono anche domenica 17 settembre dalle 7 alle 9 ma è consigliata l’ iscrizione on-line a questo sito.
Il contributo organizzativo è di 10 euro a partecipante e il numero massimo di iscritti è di 500 atleti.

La partenza dall'Alpe del Vicerè

Il ritiro dei pettorali sarà o sabato 16, dalle 16 alle 18 presso la sala del Consiglio ad Albavilla, o domenica 17 dalle 7 alle 9 presso la partenza all'Alpe del Vicerè. La camminata prenderà il via alle 9.30 con il seguente percorso: Campeggio, Baita Patrizi, Bivio Capanna S. Pietro, sentiero dei Faggi, Bocchetta dì Lemna, Capanna Mara, Campeggio. Lungo il percorso sono previsti controlli volanti e un servizio rifornimenti.

Premi per tutti i partecipanti

A tutti i partecipanti che porteranno a termine la camminata a passo libero, nel tempo massimo di 3 ore, verrà consegnato un simpatico ricordo della manifestazione e un panino con salame (o piatto di pasta). Premi a sorteggio tra tutti i partecipanti e  targa ai primi 3 arrivati maschile e femminile; al primo gruppo con almeno 10 iscritti; al concorrente più anziano e al più giovane.
Inoltre ci sarà una targa offerta dalla famiglia in memoria di “Gaetano Croci” al primo Albavillese non tesserato FIDAL.

Seguici sui nostri canali