Il matrimonio è sempre più Brianza Sposi

Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre torna la grande rassegna dedicata agli Sposi a Mariano Comense…. E siamo alla 30esima edizione

Il matrimonio è sempre più Brianza Sposi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il matrimonio è sempre più Brianza Sposi.

Il matrimonio è sempre più Brianza Sposi

30 edizioni hanno reso BRIANZA SPOSI un appuntamento consolidato nel nostro territorio per tutte le coppie che stanno pensando al loro giorno di nozze che, anche oggi, continua ad essere uno dei momenti più importanti della vita di una persona e certamente una tappa fondamentale nella storia di una coppia; un giorno in cui si è protagonisti assoluti, in cui nulla deve essere lasciato al caso e ogni particolare deve essere accuratamente scelto.
BRIANZA SPOSI, la fiera-evento organizzata da Expopoint – Società promotrice di Eventi che da anni opera sul territorio nazionale e locale con manifestazioni di grande richiamo e successo - che coinvolge tutti gli operatori del settore e che quest’anno, giunta alla ventottesima edizione, propone la sua 30esima edizione da venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017.
BRIANZA SPOSI accoglierà il suo pubblico nel PALAZZO STORICO delle ESPOSIZIONI sito nella via principale di Mariano Comense: oltre 1800 mq. per riunire il meglio delle offerte di prodotti e servizi necessari per rendere la cerimonia nuziale un momento indimenticabile.

Una grande vetrina

BRIANZA SPOSI, una vetrina di prodotti e tendenze, dove stand dopo stand sarà possibile visitare atelier di abiti da sposa e da sposo, scegliere bomboniere anche con la nuova tendenza delle bomboniere gastronomiche, liste nozze, fiori, sfogliare album fotografici di nozze, conoscere ristoranti, location, catering, animazioni per allietare gli invitati, scoprire la meta desiderata per il viaggio di nozze, attraverso un percorso studiato per ottenere consigli e suggerimenti preziosi, trovare nuove idee e soprattutto scegliere le migliori proposte di prodotti e servizi con persone di fiducia per rendere unico, magico ed irripetibile il proprio wedding day.

Il premio

BRIANZA SPOSI per la 30esima edizione ha pensato ad un’edizione scoppiettante ricca di iniziative per i futuri sposi.
Verrà assegnato, come nelle passate edizioni, ad estrazione tra tutte le coppie che visiteranno la manifestazione, un WEEK-END a PRAGA PER DUE PERSONE.

Le eco nozze

L'attenzione verso il tema della sostenibilità ambientale si fa sempre maggiore, tanto da coinvolgere numerosi aspetti della vita quotidiana come viaggi, moda, alimentazione e perfino il matrimonio.
Anche Brianza Sposi con questa sensibilità ha pensato di dedicare un’area alle NOZZE GREEN perché l'eco-wedding sta diventando una vera tendenza, e sono in aumento le coppie indirizzate verso una scelta consapevole per il giorno delle nozze: dai preparativi della cerimonia con bomboniere, abito da sposa e menu’ per il pranzo, fino al viaggio di nozze, sono tante le idee per un matrimonio elegante ma, allo stesso tempo, rispettoso della natura.

L'apericena

E ancora….perchè non visitare la fiera e godersi anche uno splendido APERICENA organizzato in collaborazione con alcuni dei ristoranti presenti in manifestazione? Venerdì 13 e Sabato 14 ottobre e a partire dalle ore 20 visitate la fiera e gustatevi anche uno sfizioso Apericena.
DOMENICA 15 ottobre dalle ore 16.00 l'iniziativa "visita la fiera, gusta la torta e... vinci un gioiello in oro ed altri premi" in collaborazione con Marelli Dolci Momenti (Mariano Comense) e tutti i nostri espositori.
Per tutta la durata della manifestazione potrete conoscere un nuovo brand dedicato agli sposi - Giannino’s Excleusive Hair Experience con dimostrazioni da non perdere se siete alla ricerca per il vostro matrimonio di qualcosa di veramente unico ed originale, di acconciature e allestimenti particolari, di photoset personalizzati

Orari

L’ingresso di Brianza Sposi è GRATUITO con i seguenti orari: venerdì 13 ottobre dalle 20.00 alle 23.00, sabato 14 ottobre dalle 14.00 alle 23.00 e domenica 15 ottobre dalle 10.00 alle 21.00. Sede Espositiva: PALAZZO STORICO delle ESPOSIZIONI – Via Matteotti 10 – Mariano Comense.

EXPOPOINT – Organizzazione Eventi – telefono 031 748814 –
www.fierabrianzasposi.it
SEGUICI anche su FACEBOOK alla pagina BRIANZA SPOSI – LA FIERA DEGLI SPOSI
www.facebook.com/BrianzaSposiLaFieraDegliSposi.

Seguici sui nostri canali