Domani inizia il "69° Giro della Provincia di Como"

Ecco tutti gli impegni dei ragazzi del Gruppo Sportivo Alzate Brianza.

Domani inizia il "69° Giro della Provincia di Como"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà una gara a cronometro il primo impegno agonistico del nuovo mese per i ragazzi del Gruppo Sportivo Alzate Brianza. Domani, ad Appiano Gentile, gli Allievi affronteranno il prologo del "69° Giro della Provincia di Como" la competizione abbinata al "3° Memorial Primo Zanardi" vedrà, dalle 18.00, gli atleti lanciarsi dalla rampa di partenza di Piazza Liberà e sfidare il cronometro per 3,5 km prima di terminare la prova.

Gli impegni dopo il "69° Giro della Provincia di Como"

Dopo un giorno di riposo gli alfieri bianco – blu torneranno a gareggiare domenica 6 agosto a Sondrio nel "GP Inter Club Ponchiera", corsa di settantasette chilometri valevole sia come prima prova in linea del Giro della Provincia sia come Campionato Provinciale di Sondrio della categoria. La partenza è prevista alle 9.30 e l’arrivo intorno alle 11.45.

Allievi, Esordienti e Giovanissimi

Mentre gli Allievi saranno impegnati a Sondrio, gli Esordienti si cimenteranno nelle due gare in programma a Sorisole, in provincia di Bergamo: la prima competizione, quella a cui parteciperanno i nati nel 2004, scatterà alle 9.00 e si svolgerà sulla distanza di 30,9 km. Alle 10.30 sarà la volta degli atleti nati nel 2003 che dovranno contendersi la vittoria gareggiando sulla distanza di 44,9 chilometri. Infine la categoria Giovanissimi varcherà i confini regionali e correrà in Piemonte nel "5° GP Caletti" di Oleggio. Partenza della "G1" alle 9.00.

Seguici sui nostri canali