Ad Asso torna il Memorial Alberto e Antonio

In Piazza del Mercato sabato 26 e domenica 27 maggio.

Ad Asso torna il Memorial Alberto e Antonio
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo della scorsa edizione si riconferma l’ottava edizione del Memorial Alberto e Antonio, tragicamente scomparsi nel 2010. L'evento si terrà ad Asso in Piazza del Mercato sabato 26 e domenica 27 maggio.

Si riconferma l’8 edizione del Memorial Alberto e Antonio ad Asso

Vera novità di questa edizione è che si partirà con una cena inaugurale sabato sera alle ore 18. Per l'occasione Asso Incontra oltre a garantire il servizio cucina, allestirà una proiezione di foto sportive sul mondo delle corse di Fausto Ligas. Ci sarà anche della buona musica grazie al Dj Zeta. Tra i piatti della cucina genuina si potrà cominciare ad assaporare lo spirito solidale della manifestazione. Si proseguirà domenica 27 maggio dove a partire dalle ore 9 si alterneranno 20 minuti kart competizione. Farà da cornice una mostra fotografica sempre in ambito sportivo a cura del fotografo Fausto Ligas. Per tutta la giornata sarà attivo il servizio ristoro e per la gioia dei più piccini, ci saranno anche i gonfiabili gratuiti.

Solidarietà

L’iniziativa sarà oltre che sportiva anche benefica, in quanto grazie ai partecipanti e agli sponsor verrà donato all’Amministrazione Comunale di Asso un defibrillatore da installare in Piazza Mercato.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali