Amministrazione Carugo rivive il 2017 in un VIDEO

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un modo diverso per rivivere con piacere ed emozione alcuni momenti di vita comune. L'Amministrazione Carugo ha deciso di rivivere i 12 mesi del 2017 col video "Un anno insieme".

Amministrazione Carugo: il 2017 in un video

Il video, pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Carugo, è un modo simpatico e diverso per rivivere con piacere ed emozione alcuni momenti di vita comune e per complimentarsi nuovamente con alcuni concittadini che si sono particolarmente distinti nei diversi campi. Il bilancio partecipativo, la nocc de losierou e il concorso di poesia «Vittoria Elli». E poi ancora, le iniziative dedicate alla Riserva Naturale e l’istituzione di un gruppo di cammino.

GUARDA IL VIDEO

UN ANNO INSIEME - 2017

UN ANNO INSIEME - 2017Prima delle premiazioni del concorso "ILLUMINA IL NATALE", avvenute domenica 14 gennaio, abbiamo proiettato un filmato con le immagini degli eventi che hanno riguardato il nostro paese nel corso del 2017.Questa iniziativa, che sta diventando una bella consuetudine, si ripete oramai da qualche anno.E' un modo "simpatico" per rivivere con piacere ed emozione alcuni momenti della nostra "vita insieme" e per complimentarci nuovamente con alcuni concittadini che si sono particolarmente distinti nei diversi campi.Pubblichiamo questo video perchè ci sembra bello e doveroso condividerlo con tutti voi e con l'occasione ringraziamo consulte, associazioni, semplici cittadini che hanno collaborato dedicando tempo, idee, lavoro per Carugo e per i carughesi.GRAZIE A TUTTI.#carugo #como #lombardia #italia #brianza

Pubblicato da Comune di Carugo su lunedì 15 gennaio 2018

I dettagli su il Giornale di Cantù, da oggi, sabato 9 febbraio, in edicola
Seguici sui nostri canali