Da Zelig a Erba per una serata benefica: arriva Antonio Ornano

Il ricavato andrà interamente a finanziare le attività di “Un cuore per l’autismo”.

Da Zelig a Erba per una serata benefica: arriva Antonio Ornano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comico ligure Antonio Ornano arriva a Erba per una serata benefica.

Antonio Ornano a Erba per un evento benefico

La ONLUS “Un cuore per l’autismo” annuncia con grande piacere l’arrivo a Erba (per uno spettacolo interamente benefico) di Antonio Ornano, comico ligure reso celebre dalla partecipazione della trasmissione televisiva Zelig. Ornano, molto vicino ai temi del sociale che già aveva ospitato la nostra associazione in un suo spettacolo al Teatro Manzoni di Milano, proporrà il suo show “Crostatina Stand Up”. Il ricavato andrà interamente a finanziare le attività di “Un cuore per l’autismo”.

Conosciamo meglio il comico

Ornano è laureato in giurisprudenza ma la passione per lo spettacolo e il cabaret hanno avuto la meglio avviandolo alla carriera che l’ha poi reso famoso. Ora arriva a Erba per far ridere il pubblico che accorrerà nell’auditorium di NoiVoiLoro. L’essere presenti avrà inoltre un valore in più dettato dalla consapevolezza di passare una serata di divertimento facendo del bene

Ecco quando ci sarà l'evento

L’appuntamento è per il 7 ottobre a Erba, nella sede di NoiVoiLoro, in via del Lavoro 7 dalle 21. Il costo del biglietto unico è di 10 euro. La prevendita dei tagliandi è presso il punto di ascolto di “Un Cuore per l’Autismo” al 7° padiglione de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini. I biglietti possono essere prenotati anche al numero di telefono 392.7631508.

Lo spettacolo

“Crostatina Stand Up” è un monologo gestito da “one man show”, senza travestimenti o artifici scenici, in cui Ornano dimostra tutte le sue capacità di comico che l’hanno portato a spopolare a Zelig con la parodia dell’uomo duro che tuttavia chiama la moglie “crostatina”.

 

Seguici sui nostri canali