Anzano del Parco arriva il 17^ #bulldogday

Il ritrovo è ad Anzano del Parco domenica 25 marzo dalle 15 alle 18.

Anzano del Parco arriva il 17^ #bulldogday
Pubblicato:
Aggiornato:

Anzano del Parco si preapara al 17^ #Bulldogday organizzato per domenica 25 marzo.  Scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per il canile di Erba ed EBRI, (English Bulldog Rescue Italia) un'associazione che aiuta i bulldog in difficoltà.

Una razza canina molto amata

In molti hanno iniziato ad amare questi cani, sia tra i vip che tra le persone "normali". In Italia, per riunire tutti gli amanti di questa razza, nel 2014 Matteo Gavioli fonda, su Facebook, il club CABI (Club Amatori Bulldog Inglese). Il gruppo conta, in Italia, 3.400 adesioni.

Il ritrovo

Il ritrovo è ad Anzano del Parco domenica 25 marzo dalle 15 alle 18 nel Centro Sportivo di via Valera, una grande e attrezzata area verde. Le 300 persone appassionate e i circa 150 cani raggiungeranno la città comasca e potranno giocare e divertirsi in totale libertà. Durante la giornata verranno proposti dei divertenti giochi da praticare con i propri amici a quattro zampe, per trascorrere il pomeriggio con esilaranti prove dei propri bulldog con ricchi premi ai più volenterosi e simpatici. In caso di pioggia, la giornata verrà rinviata a domenica 8 aprile.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali