Teatro sociale Como gli appuntamenti del fine settimana

Da mettere in agenda per il fine settimana.

Teatro sociale Como gli appuntamenti del fine settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi appuntamenti in questi giorni al teatro sociale di Como.

Questa sera in Sala Bianca

Si comincia oggi, venerdì 16 febbraio, alle ore 20.30. Massimiliano Finazzer Flory dirige e interpreta lo spettacolo “VERDI legge VERDI”. Sceglie di esplorare la biografia di Giuseppe Verdi dando voce allo stesso compositore con una selezione di lettere originali dedicate all’Italia, alla musica, alla politica, all’arte, e tre passioni di Verdi: Dante, Manzoni e Shakespeare.

Sabato

Sabato 17 alle ore 11.00 è in programma, come ogni sabato, LIBIAMO NE’ LIETI CALICI: TOUR IN TEATRO CON APERITIVO, per visitare il "dietro le quinte" e i luoghi misteriosi del Sociale, solitamente inaccessibili agli spettatori, e per gustare un aperitivo enogastronomico al Caffè Teatro.

Al pomeriggio spazio ai bambini, con una doppia recita di CARMEN. LA STELLA DEL CIRCO SIVIGLIA, alleore 16.00 e alle ore 20.30. Alle 14.30 col laboratorio ASPETTANDO… OPERA DOMANI si potranno imparare le arie dell’opera e prepararsi truccandosi a tema.

Domenica

Domenica 18 si continua con la musica. Alle ore 11.00 in Sala Bianca appuntamento con CAMERA CON MUSICA (ingresso libero), mentre alle ore 18.00 sul palcoscenico del Sociale di esibirà la cantautrice del Mali FATOUMATA DIAWARA, per un concerto benefico a favore dell’Associazione Lachesi e del Coordinamento dei servizi per la grave marginalità.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali