Assemblea pubblica, si discute della nuova piazza

Appuntamento questa sera alla scuola media di Appiano.

Assemblea pubblica, si discute della nuova piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Assemblea pubblica ad Appiano gentile per illustrare la situazione attuale dei lavori di riqualificazione di piazza Libertà.

Assemblea pubblica: assicurare i diritti del cittadino

Questa sera, giovedì 26 ottobre, il comune di Appiano Gentile invita tutti i cittadini a partecipare a un incontro pubblico. Per condividere informazioni, progetti e riflessioni. L'appuntamento è previsto per le 20.45 nell'aula magna della scuola media "Silvio Pellico".

Gli argomenti che verranno trattati

Sono tre gli argomenti che si tratteranno questa sera. Il primo obbiettivo è quello di ridurre i costi, così da concludere tutti i lavori della piazza in un solo lotto con una significativa diminuzione della spesa (un risparmio di circa 450.000 euro). Successivamente, verrà posizionata una fermata del autobus in piazza, e avverrà il mantenimento del mercato il martedì. In conclusione, il Comune di assicurerà i diritti di ogni cittadino con un traffico veicolare da nord a sud, e un numero adeguato di parcheggi con sosta limitata a 20-30 minuti. Inoltre, sarà illustrata la nuova carta d'identità elettronica.

Seguici sui nostri canali