Autostrada A9 attenzione alle chiusure per lavori

Ecco tutte le chiusure notturne della Como-Chiasso.

Autostrada A9 attenzione alle chiusure per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrade per l'Italia comunica che sulla autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di manutenzione, saranno effettuate diverse chiusure notturne.

Autostrada A9 ecco quando chiuderà

Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera, per una notte, dalle 22 di martedì 19 alle 5 di mercoledì 20 giugno.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17, fino a Via Bellinzona per poi raggiungere la dogana di Ponte Chiasso.

Ma non solo. Sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, per una notte, dalle 22 di martedì 19 alle 5 di mercoledì 20 giugno. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco, al km 30+000.

Chiuso per due notti anche il tratto lago e Como centro

Autostrade informa che sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Lainate/Milano, per due notti consecutive con orario 22-5, dalle 22 di mercoledì 20 alle 5 di venerdì 22 giugno.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovranno seguire le indicazioni su Via Bellinzona e proseguire sulla SP17 con rientro in autostrada a Como Centro. Proseguire in direzione di Milano. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali