Autostrada A9: le chiusure in programma sulla Lainate Como Chiasso

Nuove chiusure in programma per manutenzione sulla autostrada A9, la Lainate Como Chiasso. Ecco i giorni e le tratte interessate.

Autostrada A9: le chiusure in programma sulla Lainate Como Chiasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove chiusure sono in programma per la prossima settimana sulla autostrada A9, la Lainate Como Chiasso. Autostrade per l’Italia ha infatti comunicato che saranno effettuati dei lavori di manutenzione agli impianti in galleria.

Autostrada A9: i tratti interessati

Ecco i tratti autostradali della A9 in cui saranno effettuate le chiusure notturne la prossima settimana.

1- Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera, per due notti consecutive con orario dalle ore 22 alle 5. Sarà quindi chiuso dalle ore 22 di lunedì 29 alle ore 5 di mercoledì 31 gennaio. In alternativa dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la SP17 transitando da San Fermo della Battaglia, Monte Olimpino e Via Bellinzona, fino a raggiungere la Dogana di Ponte Chiasso.

2- Sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, per due notti consecutive con orario dalle ore 22 alle 5 di mattina. Sarà quindi chiuso dalle ore 22 di lunedì 29 alle ore 05 di mercoledì 31 gennaio. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata di Fino Mornasco.

3- Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Milano, per due notti consecutive con orario dalle ore 22 alle 5. Sarà chiuso quindi dalle ore 22 di mercoledì 31 gennaio alle ore 5 di venerdì 2 febbraio. In alternativa dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la SP17 transitando da via Bellinzona, Monte Olimpino e San Fermo della Battaglia, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali