Babbo Natale a Cantù nei fine settimana.

Una serie di eventi

La piazza Garibaldi è già pronta per le feste. La pista del ghiaccio è montata e funzionante da alcuni giorni, le casette di Babbo Natale sono ormai pronte… Il centro, quindi, non si lascerà sfuggire l’occasione per divertirsi il più possibile, già a partire dal lungo ponte dell’Immacolata.

Festa anche nelle frazioni

Ma grazie a Per Cantù, anche le frazioni potranno gioire. “Arriva Babbo Natale a cavallo nelle frazioni di Cantù! – spiegano gli organizatori – Cascina Amata, Fecchio, Cantù Asnago e Vighizzolo aspettano tutti per un momento di festa, musica e allegria. A tutti i  bambini in omaggio sorprese, cioccolatini e buoni sconto”.

Gli eventi in programma

Ecco gli appuntamenti organizzati da Associazione Pro Loco Per Cantù. Venerdì 8 dicembre ore 11.45 sagrato chiesa parrocchiale di Cascina Amata con l’animazione a cura del Gruppo Zampognari “La Bustasciora”.  Domenica 10 dicembre ore 16 piazza Orombelli e Contadini di Fecchio con l’animazione del Corpo Musicale “La Cattolica”. Domenica 10 dicembre ore 17.45 sagrato della chiesa parrocchiale di Cantù Asnago con l’animazione del Corpo Musicale “La Cattolica”. Sabato 16 dicembre ore 15.30 via General Cantore Vighizzolo. Animazione a cura del Corpo Musicale “Giuseppe Verdi”.