Basket femminile weekend intenso con B e C

Basket femminile oggi scatta anche la C.

Basket femminile weekend intenso con B e C
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket femminile oggi scatta anche la C.

Basket femminile la C al via con il derby, in B Mariano per il doppio riscatto

Si prospetta un weekend intenso per il basket femminile lariano. Da questa sera infatti scende in campo anche la serie C mentre il campionato di B gioca il suo 2° turno.

Serie C pronti via ed è subito derby

Si alza il sipario sul campionato di serie C femminile che vede al via ben 4 squadre nostrane nel girone A. Si parte subito con il derby oggi alle 21 sul parquet di Vighizzolo dove le furie rosse del Btf Cantù ospitano la neopromossa Us Vertematese. Domani toccherà invece al Basket Como che renderà visita al Gavirate. Chiuderà il cartellone domenica 8 la Pol. Comense che in via Giulini riceverà la Pro Patria Busto all'interno del Comense Day. Il cartellone completo del 1° turno: venerdì 6 Btf Cantù-Vertematese (ore 21); sabato 7 Gavirate-Basket Como (ore 20.45), Valmadrera-Corbetta, Sondrio-Robbiano; domenica 8 Comense-Busto Arsizio (ore 18.30), Carroccio Legnano-Canegrate.

Serie B domani le due Mariano in campo

Mariano a caccia del doppio riscatto. Già perchè le due cugine marianesi sconfitte al'esordio domani tornano in campo. L'IMS di coach Cosimo De Milo andranno in trasferta ospite della matricola Fortitudo Brescia in una sfida che ha già il sapore di scontro diretto. Turno casalingo invece per la Gelateria Nonna Papera Mariano che a Perticato porterà l'assalto all'Opsa Bresso per cercare di festeggiare il suo primo storico successo in serie cadetta. Il programma completo del 2° turno di andata: sabato 7 ottobre Fortitudo Brescia-Ims Mariano (ore 21), Nonna Papera Mariano-Bresso (ore 21), Lodi-San Giorgio, Brixia-Usmate, Giussano-Trescore; domenica 8 Varese-Vittuone, BFM-Villasanta, Biassono-Milano Basket Stars. Classifica: Varese, Giussano, Lodi, Biassono, BFM, Villasanta, Usmate, San Giorgio Mantova 2; Ims Mariano, Nonna Papera Mariano, Brixia Brescia, Fortitudo Brescia, Vittuone, Bresso, MBS, Trescore.

Btf Cantù 2° torneo De santis
Foto 1 di 4

Btf Cantù

Ims mariano Comense femminile
Foto 2 di 4

Ims Mariano

Nonnapapera selfie
Foto 3 di 4

Nonna Papera Mariano

Us Vertematese 2017-18
Foto 4 di 4

Us Vertematese

Seguici sui nostri canali