Biblioteca Mariano sarà presentato il progetto ai cittadini

L'invito è rivolto a tutta la cittadinanza marianese.

Pubblicato:
Aggiornato:

L'appuntamento per scoprire il futuro della biblioteca di Mariano è in programma per sabato 11 novembre.

Il progetto biblioteca

Il Comune ha messo sul piatto un intervento da 135mila euro per cambiare il look dell’immobile che si affaccia su piazza Roma. Per attuare il progetto però serve raccogliere più voti possibili per far sì che Mariano porti a casa i 100mila euro, messi in palio dal concorso "Le reti del cuore". Un clic sul sito del concorso www.cliccailfuturo.it. può fare la differenza. Per votare e regalare a Mariano una biblioteca innovativa c'è tempo fino al 15 novembre.

Gli orari della visita

Dalle ore 15 alle ore 20 sarà possibile immergersi in prima persona nel progetto di riqualificazione della sala al piano terra, che diventerà l'ingresso sulla piazza della biblioteca marianese.

IL VIDEO DEL PROGETTO

Clicca il Futuro - Vota la BIBLIOTECA

Vi aspettiamo sabato 11 novembre dalle ore 15.00 alle ore 20.00 per immergervi in prima persona nel progetto di riqualificazione della sala al piano terra, che diventerà l'ingresso sulla piazza della nostra biblioteca!Un nuovo spazio per libri, wifi, ebook, eventi!Votate il progetto di riqualificazione per il concorso RetiPiù - Le Reti del Cuore sul sito www.cliccailfuturo.it

Pubblicato da Città di Mariano Comense su Martedì 7 novembre 2017

 

Seguici sui nostri canali