Brianza beer festival a settembre a Mariano

Dal 7 al 10 settembre degustazioni, incontri e musica dedicati alla birra artigianale di qualità

Brianza beer festival a settembre a Mariano
Pubblicato:
Aggiornato:

Brianza beer festival a settembre a Mariano

Brianza beer festival a settembre a Mariano

Dal 7 al 10 settembre 2017 a Mariano Comense torna in versione estiva il Brianza Beer Festival. Quattro giorni di degustazioni, incontri e musica dedicati alla birra artigianale di qualità.
Quattordici realtà birrarie artigianali, tra le migliori a livello nazionale, insieme ai loro mastro birrai dietro le spine daranno vita alla seconda del primo festival dedicato alla birra artigianale e alla cultura brassicola della Brianza.
Con una grande novità. Tra i 14 partecipanti saranno presenti anche due stand di birrifici internazionali.

Ci sarà anche il cibo

Non mancheranno momenti con speciali degustazioni e la seconda edizione del contest homebrewers .
Ci saranno adeguati punti cibo: una rigorosa selezione tra i migliori truck food in circolazione. Per degustare le birre sarà necessario munirsi del bicchiere BBF preparato apposta per l'occasione con uno speciale materiale che sarà venduto in loco. Il gettone degustazione costerà 1 euro. Con il gettone ognuno potrà degustare la birra che preferisce delle circa 100 birre alla spina presenti.
Per partecipare scrivete a organizzazione@brianzabeerfestival.it. Dove: Area Feste - Mariano Comense (CO), Via Santa Caterina da Siena 11 ( Parcheggio scuola Jean Monnet, zona Stadio).
INGRESSO GRATUITO

Seguici sui nostri canali