"Bulgaro anch'io" scende in campo, festa in paese

Appuntamento sabato 9 e domenica 10 settembre

"Bulgaro anch'io" scende in campo, festa in paese
Pubblicato:
Aggiornato:

Due giorni di festa per il gruppo civico "Bulgaro anch'io".

Verso le Elezioni

"Il nostro paese ha bisogno di una nuova squadra di amministratori capaci e competenti che trasformino Bulgarograsso in un paese di ben-essere. Un paese fatto da persone per le persone". E' in questi termini che i componenti della  neonata compagine intendono presentarsi alla popolazione, ovvero con un'idea chiara per il futuro in vista delle Elezioni della prossima primavera.

"Bulgaro anch'io" c'è

Si tratta di un gruppo civico in contrapposizione con l'attuale maggioranza. L'obiettivo prefissato è quello di andare a scardinare un vecchio sistema. Un modo per dare voce ai cittadini con un programma e idee condivise e partecipate.

Prima uscita pubblica sul territorio

Il gruppo civico  dà appuntamento all’area feste di Bulgarograsso. La manifestazione si aprirà  sabato 9 settembre alle 19. Ottimo menù e intrattenimento musicale a cura di «Sopralenote». Domenica inizio alle 18 con un aperitivo, cui seguirà dj-set e karaoke. Durante entrambe le serata i membri della futura lista civica si faranno conoscere tra i presenti, raccogliendo stimoli e idee.

Seguici sui nostri canali