Burraco al "Mosaico" giocando a carte si fa del bene

Burraco al "Mosaico" giocando a carte si fa del bene
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gioco del burraco aiuta la cooperativa "Il Mosaico" di Bulgarograsso. Con le carte si sostengono i tanti progetti messi in campo.

Burraco in compagnia

Martedì 27 febbraio grande successo per il torneo di burraco organizzato dallo Spi-Cgil di Fino Mornasco alla cooperativa sociale "Il Mosaico". Ben 120 iscritti, che giocando e gustandosi un ottimo buffet, hanno sostenuto i servizi della storica cooperativa. Una realtà con sedi a Bulgarograsso e Fino Mornasco  eche gestisce servizi a favore di persone disabili. Il burraco è stato il primo di una lunga serie di eventi che proseguiranno per tutto l’anno, grazie alla nuova e bella sala gestita da "Il Mosaico", disponibile su richiesta anche per eventi privati.

Un incontro in rosa

La prossima occasione da non perdere è l’evento "Donne per il Mosaico", una cena di beneficienza che si terrà il 10 marzo alle 20 nella sede di via Battisti, 15 a Bulgarograsso. Un’altra bella occasione per unire il divertimento ad un gesto solidarietà.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare la segreteria al numero 031-890752 oppure visitare il sito www.cooperativamosaico.it.

Seguici sui nostri canali