Calcio Como: il sindaco Landriscina tende la mano alla società

Non naviga in buone acque il Calcio Como e la squadra rischia di non potersi iscrivere al prossimo campionato. Il nuovo sindaco tende la mano alla società.

Calcio Como: il sindaco Landriscina tende la mano alla società
Pubblicato:
Aggiornato:

Non una bella situazione quella in cui si sta trovando la squadra cittadina degli amanti del pallone, il Calcio Como. Come vi abbiamo già ampiamente spiegato, la società rischia quest'anno di non poter iscriversi al campionato di Lega Pro. La squadra infatti non ha ancora terminato di pagare gli stipendi della passata stagione e i termini per iscriversi alla nuova sono sempre più vicini. Il timore di non vedere tornare in campo i giocatori è fortissimo per i tifosi. Tra di essi c'è anche il neoeletto sindaco di Como, Mario Landriscina.

Calcio Como: l'offerta di aiuto del nuovo sindaco comasco

Proprio per questo motivo il nuovo sindaco di Como ha voluto in una nota spiegare la propria vicinanza alla società. Nelle sue parole è chiara l'offerta di fare da mediatore per aiutare la società a risolvere i suoi problemi di iscrizione.

Ecco la dichiarazione: "Sto seguendo con attenzione gli eventi legati alla squadra di calcio che porta il nome della nostra città: personalmente sono un tifoso del Como e come sindaco ho a cuore le sorti della società, che tra l’altro vanta un settore giovanile di livello eccellente e lo ha confermato pochi giorni fa con la vittoria dello scudetto Under 17. Lungi da me entrare nel merito di questioni economico/finanziarie che sono prerogative esclusive della proprietà, ma da primo cittadino e da tifoso ritengo importante che la squadra azzurra innanzitutto si iscriva al campionato di LegaPro entro i termini. Per questa ragione offro la la mia disponibilità e quella dei miei collaboratori, qualora le parti lo ritenessero utile, per fare da raccordo affinché la situazione possa risolversi e per confrontarmi su idee e progetti con la proprietà".

Seguici sui nostri canali