Canzo è... Sport tutto pronto per la 6^ edizione

La manifestazione si svolgerà sabato 30 giugno e domenica 1 luglio: due giorni all’insegna dello sport e dello stare insieme.

Canzo è... Sport tutto pronto per la 6^ edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna anche quest’anno “Canzo è… Sport”, manifestazione sportiva organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Canzo, in collaborazione con la consulta sport e le associazioni canzesi, arrivata 6^ edizione.

Canzo è... Sport ecco il programma

La manifestazione si svolgerà sabato 30 giugno e domenica 1 luglio: due giorni all’insegna dello sport e dello stare insieme. Tante le novità. Sabato mattina, presso la pista d’atletica, MTB and running e running and walking organizzate da Ciclo team Canzo e Atletica Triangolo Lariano. Si prosegue poi con tornei, esibizioni e prove pratiche riservate anche ai più piccoli di calcio, pallavolo e mini-tennis, in compagnia della Giovanile Canzese, K3 Volley Canzo e Federica Tresoldi, insegnante di tennis, per poi concludere la giornata in divertimento con il party “L’angolo a 12°”.
Esibizioni di karate e di fitness e tornei organizzati da NonSoloTurismo Young di calcio a 7 e di Water Volley con la novità del calcio tennis.
Tutte le informazioni della manifestazione si possono trovare sul sito internet del Comune di Canzo.

Seguici sui nostri canali