Martedì 30 gennaio 2018, Capitan Ventosa, noto inviato di Striscia La Notizia, è sbarcato ad Argegno. Motivo? La situazione della Regina, ancora parzialmente chiusa a causa della frana dello scorso 10 settembre.

Capitan Ventosa con il sindaco per sollecitare Anas

Era il 10 settembre 2017 quando i cittadini di Argegno si sono svegliati con la Regina, strada principale della viabilità del lago di Como, interrotta da una frana. Le piogge abbondanti di quella notte avevano fatto collassare un muro. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco per riaprire la strada almeno con senso unico alternato. Clicca qui per sapere tutti i dettagli.

Ad incontrare l’inviato di Striscia la Notizia è stato nei giorni scorsi l’allenatore della prima squadra della società calcistica di Vimercate. Mister Alessandro Gini. 

Guarda il video

Capitan Ventosa ha accettato di buon grado di registrare un video per incoraggiare i ragazzi di Gini a proseguire al meglio nel campionato di Promozione girone B che, al momento, li vede primi in classifica. Dopo 18 giornate, infatti, i bianco-verdi hanno 36 punti. Proprio domenica scorsa hanno conquistato la vetta della classifica  battendo fuori casa per 2 a 1 e scavalcando la Vibe Ronchese.

Leggi anche:  Alcool e bicchieri davanti al Monumento ai caduti FOTO