Como incontra i rappresentanti della regione di Omsk FOTO

Rossotti: "Sono stati convenuti alcuni punti di accordo importanti".

Como incontra i rappresentanti della regione di Omsk FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Como, con i suoi rappresentanti, ha incontrato per porre la basi di una proficua collaborazione gli esponenti della regione di Omsk, in Russia. 

Como e Russia: collaborazione sempre più stretta

Dopo l'incontro di qualche giorno fa, per la partnership con il lago Bajkal, è ancora una volta la Russia l'interlocutore privilegiato dell'amministrazione comasca.

Questa mattina in sala Giunta c'è stato l’incontro tra l’amministrazione comunale comasca e Kompaneyschikov Vladimir Borisovich, vicegovernatore della regione di Omsk per la politica interna e lo sviluppo territoriale nonché capo dell'ufficio del governatore e del governo della regione di Omsk. Al tavolo per Como sia il sindaco Mario Landriscina che l'assessore al Turismo Simona Rossotti.

Quest'ultima rispetto all'incontro ha fatto sapere che "è stato un ottimo. Sono stati convenuti alcuni punti di accordo importanti, come la valorizzazione dei giovani, del turismo, della moda, degli aspetti culturali. Con il sindaco è stato deciso di realizzare strumenti condivisi per una collaborazione durevole".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali