Como lavori in corso le modifiche alla viabilità

Gli automobilisti dovranno prestare attenzione.

Como lavori in corso le modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 2018 inizia con diverse modifiche alla viabilità per la città di Como. Vediamo insieme nel dettaglio a cosa e dove gli automobilisti dovranno prestare attenzione.

Como lavori in corso

In via Conciliazione, all'altezza del civico 21, nei giorni 8, 9 e 10 gennaio dalle 9 alle 17 sarà istituito il senso unico alternato per operazioni di carico dei macchinari tessili della Tintoria Stamperia Tavernola su container.

E poi ancora, in via XX Settembre all'altezza del civico 8 nei giorni 8, 9 e 10 gennaio dalle 8,30 alle 18,30 sarà istituito il senso unico alternato per il posizionamento di una piattaforma aerea per la messa in sicurezza della facciata di un immobile.

Infine in via Leonardo da Vinci nel tratto compreso tra i civici 2 e 28, per l'installazione di un impianto della Tim con posa di minitubi, è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli dall'11 gennaio e fino a fine lavori, non oltre il 30 marzo. L'orario andrà dalle 9 alle 17, con l'eccezione dei veicoli delle forze dell'ordine, del soccorso sanitario e dei residenti autorizzati al transito in doppio senso in uscita su via Bixio e via Borgovico, in base all'avanzamento del cantiere.

Seguici sui nostri canali