Deblace Como, il Seregno espugna il "Sinigaglia"

Il Como 1907 questo pomeriggio ha ospitato in casa il Seregno.

Deblace Como, il Seregno espugna il "Sinigaglia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Avrebbe dovuto essere una partita facile, almeno sulla carta, quella del Como 1907 contro il Seregno, penultimo in classifica con soli due punti ma allo stadio "Sinigaglia" è arrivata una sonora sconfitta.

Che batosta per il Como

I comaschi alla fine del primo tempo erano già sotto di 2 reti a 0. Molli e sempre secondi su ogni pallone, gli uomini di Andreucci hanno completamente sbagliato l'approccio alla partita. Decide una doppietta di Artaria.

Il primo tempo

La formazione ospite si rende pericolosa già al 9', quando colpisce una traversa con Grandi. Risponde al 23' il Como che pareggia i legni con Petrilli a cui si oppone la travesa.  Al 31' arriva il vantaggio del Seregno: Capelli serve Artaria che batte Kucich da pochi passi, con la difesa comasca completamente fuori dai giochi. Il raddoppio arriva solo 4 minuti dopo. Dopo una conclusione di Ronchi, Sentinelli respinge sui piedi di Artaria che fulmina Kucich con un diagonale preciso. A fine primo tempo, ancora Seregno avanti col Como che si salva e mantiene il parziale sul 2 a 0.

Il secondo tempo

Nella ripresa mister Andreucci prova a dare la scossa ai suoi e fa due cambi: dentro Zukich e Cicconi per Di Jenno e Gemignani. La sostanza però non cambia, visto che i comaschi non riescono a dare una svolta al match. Finisce 2 a 0, ed è una sconfitta che pesa su morale e classifica.

LE FORMAZIONI 

COMO (4-3-3): Kucich; Morelli, Anelli, Sentinelli, Di Jenno; Gemignani, Bovolon, Molino; Bradaschia, Fall, Petrilli. A disposizione: Gozzi. Bova, Cicconi, Zukic, Loreto, Fusi, Gobbi, Bonaiti, Manti. All. Andreucci.

SEREGNO (4-3-3): Bardaro; Ronchi, Ondei, Gritti, Acquistapace; Capelli, Buccini, Taroni; Artaria, Grandi, Piantoni. A disposizione: Carniel, Tagliabue, Mara, Pribetti, Calmi, Cannizzaro, Caon, Castella, Iori. All. Andreoletti.

Seguici sui nostri canali