Corso di cucina benefico al Romagnosi

Corso di cucina di beneficenza con chef Carmelo Militello. Ad organizzarlo al Romagnosi l'associazione genitori A.Ge.Ro.

Corso di cucina benefico al Romagnosi
Pubblicato:
Aggiornato:

L'associazione genitori Romagnosi (A.Ge.Ro) torna ad organizzare un corso di cucina di beneficenza. Obiettivo sostenere la scuola.

Corso di cucina benefico con chef Militello

A.Ge.Ro ha deciso di organizzare per il terzo anno consecutivo un corso di cucina per adulti a scopo benefico. “Dolci serate coi dolci dello Chef Militello” è un corso di pasticceria per adulti tra innovazione e tradizione in tre serate per un totale di 12 ore di lezione.

Gli appuntamenti sono giovedì 15 marzo, 22 marzo e 29 marzo 2018, dalle ore 18.45 alle 22.45, presso le cucine del corso Enogastronomico della sede associata dell’Istituto Superiore G.D. Romagnosi a Longone al Segrino (CO) in via Per Eupilio, 22.

Al termine di ogni lezione si potranno degustare tutti i dolci preparati più alcuni piatti unici salati a sorpresa.

Cosa si sosterrà con i fondi

Per partecipare è necessario pagare una quota di 120 ad allievo che comprende:
- le dispense del corso sia cartacee che su file inviato via mail e whatsapp;
- utilizzo di tutte le attrezzature della cucina dell’Istituto;
- degustazione dei piatti preparati durante ogni lezione più sfiziosi snack e piatti unici
salati a sorpresa;
- cappellini da cuoco, guanti e grembiuli monouso;
- bevande, bicchieri e piatti monouso.

I fondi reperiti verranno destinati immediatamente per l’acquisto di beni e servizi per l'Istituto Superiore G.D. Romagnosi. In lista nuove tende oscuranti ignifughe a norma di legge e materiale vario per la tinteggiatura di alcune aule, due stufette per gli spogliatoi delle cucine, oltre al consueto pagamento del servizio di sportello psicologico per l’intero anno scolastico, alle coppe e agli altri premi per i tornei  sportivi e alle altre piccole spese per improvvise necessità segnalateci dai docenti e dal personale ATA.

Seguici sui nostri canali