Cucine a Lecco, apre il Lube Creo Store di Bulciago

Fino a domenica 25 marzo andrà in scena l’inaugurazione del nuovo punto vendita ufficiale e monomarca. In programma un’offerta davvero imperdibile

Cucine a Lecco, apre il Lube Creo Store di Bulciago
Pubblicato:
Aggiornato:

Cucine a Lecco ora fa rima con Lube Creo Store di Bulciago. Fino a domenica 25 marzo andrà infatti in scena l’inaugurazione del nuovo punto vendita ufficiale e monomarca. Si tratta di un appuntamento imperdibile, in primis per un semplice motivo. In programma c’è una grande promozione d’apertura per chi acquisterà una cucina durante i quattro giorni di inaugurazione. Aggiungendo un solo euro sarà possibile portare a casa anche il piano cottura, la lavastoviglie, il forno, il piano in okite e l’asciugatrice.

Cucine a Lecco, il cibo in primo piano

Le cucine sono la casa dei grandi chef e degli appassionati dell’arte culinaria. Pertanto all’inaugurazione del Lube Creo Store di Bulciago non poteva mancare il cibo. In ciascuna delle quattro giornate è previsto un rinfresco grazie a cui scoprire le qualità delle cucine. Inoltre sabato e domenica sarà presente addirittura un food truck impegnato nell’offrire polenta e sciatt. Finalmente anche chi è in cerca di cucine a Lecco avrà il suo punto di riferimento. E questi giorni sembrano proprio quelli giusti per sostituire la propria cucina puntando sulla qualità tutta italiana di Lube.

Chi non conosce le cucine Lube?

Da cinquant’anni Lube è sinonimo di qualità, difficile non conoscerlo. Parliamo di prodotti studiati a misura di esigenza, in armonia con l’ambiente circostante. Nel corso di questo mezzo secolo di successo sono stati ideati tre brand differenti, pensati per andare incontro a gusti e necessità del pubblico. Ecco allora il marchio Cucine Lube, con cucine personalizzabili abbinando materiali ed elementi vari. Spazio poi a Creo Kitchens, brand che adotta materiali e finiture di alta qualità. Il risultato sono cucine dall’alto contenuto qualitativo, estetico e funzionale, ma comunque competitive nel prezzo. E per chiudere ecco Borgo Antico Cucine, linea con cesellature, anticature, decori e lavorazioni realizzate artigianalmente. Un brand esclusivo, che riprende la grande tradizione del mobile italiano.

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito lubecreolecco.it, la pagina Facebook “Lube Creo Store Lecco”, chiamare lo 031.860902, scrivere a info@lubecreolecco.it o recarsi direttamente a Bulciago, Strada Statale Briantea 57.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali