Alle spalle hanno un’esperienza ventennale come farmacisti. Da ottobre 2017 si sono buttati a capofitto in una nuova avventura professionale: gestire la “Farmacia del Viale” che appunto si affaccia su viale Lombardia, a civico 54, a Mariano Comense.

Dalla Sicilia a Mariano

L’entusiasmo è tanto e anche la voglia di offrire alla cittadinanza una consulenza a 360 gradi: sono aperti tutti i giorni, sabato e domenica inclusi. Lasciata l’amata Sicilia, lasciate le rispettive famiglie, e non senza sacrifici, Sebastiano Scaminaci di Caltagirone ed Elisa Gabriella Orlando, originaria di Gela, hanno preso al volo l’opportunità di aver vinto il concorso nel 2012, accettando il trasferimento al Nord.

L’inaugurazione

Il 15 gennaio sarà l’occasione per incontrare di persona questi due giovani farmacisti durante l’inaugurazione ufficiale dell’attività, quando sarà anche distribuita la Uniclub Card, una carta fedeltà con cui accumulare punti ogni volta che ci si reca in farmacia a fare acquisti, al fine di ottenere premi sia a catalogo che immediati.

I dettagli su il Giornale di Cantù da oggi, sabato 13 gennaio, in edicola