Eagles Cantù in protesta: "Campagna abbonamenti insensata, vogliamo rispetto". VIDEO

I tifosi canturini sono in polemica a causa della campagna abbonamenti.

Eagles Cantù in protesta: "Campagna abbonamenti insensata, vogliamo rispetto". VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pallacanestro, ieri sera contro Cremona, ha giocato in un'atmosfera surreale. In un Paladesio che ha visto trionfare la squadra allenata da coach Sodini, non c'erano gli Eagles Cantù rimasti all'esterno della struttura. I tifosi della Pallacanestro Cantù hanno protestato nei confronti della proprietà Gerasimenko, rea di aver alzato i prezzi degli abbonamenti stagionali.

Eagles Cantù in protesta

"Società azzerata, campagna abbonamenti insensata, vogliamo rispetto" hanno scritto i tifosi su uno striscione". Ma anche: "La nostra storia merita risposte". I tifosi hanno cantato e inneggiato per Cantù anche durante il match contro Cremona, che pur non hanno visto. Alla fine della gara poi l'abbraccio con la squadra che riuscita ad ottenere la prima vittoria stagionale.

GUARDA IL VIDEO

La riposta di Irina

Non si è fatta attendere la replica di Irina Gerasimenko. Il presidente ha gettato nuovamente benzina sul fuoco: "Ieri sera, al PalaBancoDesio, si sono visti i veri canturini". Un riferimento nemmeno troppo velato dopo che, nella conferenza stampa nella quale si annunciava la nomina di Sodini come capo allenatore, la stessa Irina aveva etichettato i contestatori come tifosi del Varese.

Seguici sui nostri canali