Elezioni 2018: commenti delle forze politiche erbesi ai primi risultati.

I RISULTATI DEL COMASCO IN TEMPO REALE

Elezioni 2018: la soddisfazione della Rivolta

Grande soddisfazione nelle file del Carroccio per i risultati – non ancora definitivi – delle elezioni politiche. A dare un commento è stata la candidata al Senato Erica Rivolta (Lega, uninominale Como) che ha vinto grazie al 49.55%.

Il vice sindaco di Erba non ha nascosto la massima felicità: “C’è stata una grandissima affermazione della Lega, un grande risultato dovuto a Salvini, che si è speso moltissimo per il partito. Un grazie anche a noi candidati, a tutti i militanti: ora siamo pronti a vedere cosa succederà. Prendiamo atto che anche il Movimento 5 stelle ha ricevuto molti volti anche qui nel comasco ed è un dato di cui comunque tenere conto”.

I VINCITORI COMASCHI ALL’UNINOMINALE

Elezioni 2018 : il commento del segretario provinciale Lega

“Sono ovviamente felice per il risultato della Lega. Il primo pensiero va a tutti i militanti e simpatizzanti, ai candidati, che in questa campagna elettorale ci hanno sostenuto. Poi a Matteo Salvini per tutto il lavoro svolto – spiega Fabrizio Turba, segretario provinciale del Carroccio e candidato per le regionali – Qui nel comasco siamo stati i più votati in assoluto, le nostre idee sono piaciute e sono state condivise dai cittadini quindi porteremo avanti la nostra battaglia su temi molto importanti come abusivismo, accattonaggio… Ciò che è chiaro e oggettivo, anche a livello nazionale, è che gli elettori hanno dimostrato di volere un cambiamento rispetto al passato votando per Lega e Movimento 5 Stelle”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU