Eventi natalizi con NonSoloTurismoYoung

Gli appuntamenti organizzati dai giovani sono previsti per domenica 10 e domenica 17 dicembre a Canzo.

Eventi natalizi con NonSoloTurismoYoung
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti eventi natalizi con NonSoloTurismo Young. Gli appuntamenti organizzati dai giovani sono previsti per domenica 10 e domenica 17 dicembre a Canzo. Eventi pensati per grandi e piccini per vivere appieno il clima natalizio.

Eventi natalizi, ecco il programma

Le iniziative prenderanno avvio nel pomeriggio di domenica 10 dicembre con il tradizionale "Volo dei desideri", un pomeriggio di animazione pensato per i bambini aspettando Babbo Natale. Dalle 14.30 sarà infatti possibile visitare l'istallazione natalizia presso Villa Garampelli e fare un tour del paese sul trenino di Babbo Natale. Alle 16 il lancio dei palloncini e merenda in compagnia.

Torna anche la StraBabbo Run

Domenica 17 dicembre ci sarà la terza edizione della "StraBabbo Run". Per l'occasione tanti "Babbi Natale" correranno intorno al Lago del Segrino, attraversando il centro di Canzo, il Sentiero degli Spiriti al Prim'Alpe, proseguendo per la Valle di Gajum. Una corsa pensata su due livelli di difficoltà e lunghezza, adatta a tutta la famiglia. In questo caso il ritrovo sarà alle 8 presso la sede di NonSoloTurismo presso Villa Garampelli, in piazza Garibaldi 5. E' gradita preiscrizione.

Seguici sui nostri canali