Festival Sanremo nel vivo: anche una canturina in Liguria.

Protagonista a Sanremo Sol

Si chiama Greta Ray, ha 18 anni ed è una star del web. La giovanissima canturina, infatti, con “Il mio domani” ha raggiunto 750mila visualizzazioni su Youtube. In questi giorni Greta è a Sanremo, per partecipare a una manifestazione collaterale al Festival che si chiama Sanremo Sol. Un antipasto, qualcuno sottolinea, per arrivare il prossimo anno al palco dell’Ariston.

Cantante e modella

Dal 1° ottobre 2017 nei principali Digital Store e in versione fisica in tiratura limitata il primo singolo di Greta Ray “Il mio domani” (di Andrea Gallo, Massimo Tornese, Massimiliano Cenatiempo), brano attesissimo dai suoi 30.000 fans e dal 17 ottobre 2017 il Video Clip ufficiale. Prima esperienza discografica per la giovane cantante/modella nata a Cantù, classe 1999,  che dal 2015 a oggi ha sfilato per importanti marchi e posato per più di 300 shooting fotografici, model sharing e workshop in quasi tutta Italia ed estero, infatti fin da bambina ha sempre adorato sia il mondo della Moda che della Musica, cantando con varie band in tantissimi locali e piazze italiane.

Leggi anche:  Gratta e vinci a Cabiate incassati 10mila euro

Nel 2015 conosce Massimiliano Cenatiempo di Rymax Studio, durante il casting del Talent “Bravissima”, che diventa suo manager e produttore. Da quel momento intraprende un percorso ricco di grandi soddisfazioni e ore piccole.