Fiera del disco a Mariano Comense

Migliaia di dischi in vinile, cd, dvd, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare.

Fiera del disco a Mariano Comense
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiera del Disco a Mariano Comense, organizzata dall' Associazione culturale Rock Paradise in collaborazione con Il Circolo, ad una manciata di chilomentri da Como. Al via l'ottava edizione.

Fiera del Disco a Mariano Comense

Domenica 14 dicembre, orario continuato 10 - 19, presso il locale Il Circolo, via Emanuele d'Adda 13. L'evento si svolgerà al piano terra e al chiuso, indipendentemente da qualsiasi condizione meteorologica. 35 espositori  (la capienza massima del locale!), oltre 100 metri lineari stipati di musica, migliaia di dischi in vinile, cd, dvd, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare. Ingresso gratuito e possibilità di ristorarsi nel bar ristorante del locale. C'è la possibilità di scambiarsi anche il materiale. Per maggior informazioni, non esitate a contattarci tramite: Email: epplus@yahoo.it Cel./SMS: 338.4273051.

Rock Paradise

L'associazione culturale Rock Paradise di Mariano Comense si occupa di promuovere la cultura musicale offrendo alle band emergenti del territorio l'opportunità di far conoscere la propria musica e stimolando la riscoperta del disco in vinile

Seguici sui nostri canali