Fiera di Alzate: partenza di grande successo. Il Giornale di Erba vi aspetta per una foto

Successo per l'inizio della fiera di Alzate di questo weekend. Anche il Giornale di Erba vi aspetta per scattare una foto da pubblicare sul prossimo numero.

Fiera di Alzate: partenza di grande successo. Il Giornale di Erba vi aspetta per una foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via ieri, con grande successo, la fiera di Alzate. Divertimento, cultura, economia e fede per una kermesse che nasce nel segno della tradizione.

Fiera di Alzate: successo malgrado il maltempo

"Il brutto tempo non ci ferma, siamo partiti alla grande! - dichiara Lorenzo Benzoni dell'organizzazione - Sono confermati tutti gli eventi e la sfilata di stasera presso il Palazzetto dello Sport di via Girola. Lunedì sera il suggestivo spettacolo pirotecnico delle ore 23 calerà il sipario sull'edizione 2017. Un ringraziamento speciale al main partner BCC Alta Brianza, in particolare al Presidente Ing. Giovanni Pontiggia e a tutti i collaboratori e i volontari impegnati nella buona riuscita della fiera.
Per info www.fieradialzate.it

Anche noi del Giornale di Erba, media partner e leader dell"informazione del territorio, vi aspettiamo al nostro stand per scattare una foto che pubblicheremo sul prossimo numero di sabato 16 settembre.

Seguici sui nostri canali