Giornata della casetta dell'acqua con speciali promozioni a Casnate

Per un intero giorno un operatore sarà disponibile in loco per attivare promozioni e spiegare l'utilità di questo servizio.

Giornata della casetta dell'acqua con speciali promozioni a Casnate
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata della casetta dell'acqua a Casnate con Bernate. L'iniziativa è volta a incentivare l'utilizzo di questo servizio.

Giornata della casetta dell'acqua: tanti i benefici

Il prossimo sabato, 17 marzo, dalle ore 10 alle 17 sarà presente alla casetta dell'acqua di Casnate con Bernate un operatore specializzato della ditta che gestisce il servizio. Recandosi in via Garibaldi sarà possibile parlare con lui per farsi spiegare i benefici dell'utilizzo di questo servizio ma anche godere di alcune promozioni.

Ad esempio, se non si è ancora muniti di tessera, con 2,50 euro sarà possibile riceverla con 50 litri d'acqua da sfruttare. Se invece si è già in possesso della tessera, caricando 15 euro per l'acqua si riceverà in omaggio un cestino con un set di 6 bottiglie in vetro per il trasporto. In alternativa con 2,50 euro sulla tessera si riceverà una confezione con 25 guarnizioni per tappi delle bottiglie.

L'iniziativa, organizzata da IMSA proprietaria della casetta, è stata sposata e promossa con la concessione del patrocinio anche dal Comune di Casnate con Bernate.

"Lo scopo dell'iniziativa è ricordare ai cittadini la presenza del servizio e mettere in evidenza i benefici che lo stesso servizio ha generato all'ambiente fino ad oggi - ha spiegato l'assessore all'ecologia di Casnate Mara Tolettini - L'installazione della casetta è stata un 'iniziativa attuata da questa Amministrazione comunale, molto apprezzata dall’utenza. Si è rivelata particolarmente importante anche sotto il profilo ecologico,  in quanto permette di limitare il consumo energetico derivante dalla realizzazione di nuove bottiglie, con un forte ridimensionamento della produzione di rifiuti e conseguente inquinamento".

Per tutte le informazioni www.aqvagold.it.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali