Gratta e vinci a Cabiate incassati 10mila euro

Acquistato un biglietto da un solo euro, al bar Minotti.

Gratta e vinci a Cabiate incassati 10mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Gratta e vinci fortunato a Cabiate.

Con 1 euro, vinti 10mila euro

E' stato baciato dalla fortuna un cabiatese che ha deciso di acquistare un Gratta e vinci al bar Minotti di Cabiate. Spendendo un solo euro, infatti, si è portato a casa ben 10mila euro. Non una vincita che ti cambia la vita, ma sicuramente una botta di fortuna non indifferente.

Il commento dei titolari

Evidentemente soddisfatto Marco, il titolare del bar: "Ultimamente continuiamo ad avere soddisfazioni, da noi è stato grattato un biglietto da 1 euro e il fortunato cliente ha vinto la somma di 10.000 euro. Il biglietto in questione è il 2018, la statistica Lottomatica dichiara che la probabilità di trovare la massima somma in questione è di 1 biglietto ogni 4.500.000 venduti e solo 4 in tutta Italia. Fino ad ora il nostro locale ha pagato un ammontare di premi pari a  403.235 euro".

Diverse le vincite, anche "minori"

Sono diversi i cabiatesi che hanno avuto fortuna al bar Minotti: "Oggi stesso abbiamo premiato due nostri clienti con una vincita da  1.000 e una da 500 euro. Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro, ultimamente ci hanno assegnato il riconoscimento di Negozio Storico dalla regione lombardia, abbiamo stretto una collaborazione con tre Microtorrefazioni che gli addetti ai lavori e le associazioni di settore riconoscono come le migliori d’Italia e quindi siamo orgogliosi di avere portato qui a Cabiate del caffè di alta qualità che altrimenti sarebbe stato difficile da degustare in queste zone".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali