Green Week: appuntamenti finali fino al 17 marzo

Ecco le ultime date per non perdersi neanche un incontro.

Green Week: appuntamenti finali fino al 17 marzo
Pubblicato:
Aggiornato:

La Green Week arriva alla settimana finale prima della chiusura. Ecco le ultime date per non perdersi neanche un incontro.

Giovedì 15 marzo

"Mystic in Blues":  andrà in scena alle 19.45 al Mystic Burger (Strada Briantea 4, Montorfano). Alla voce e alla chitarra Yazan Greselin, all'organo Hammond e Matteo Frigerio alla batteria.

Alle ore 20.15, all'Osteria del Beuc (via Cavallotti 1, Cernobbio) ci sarà il "Gi(r)ovedì d'Italia: tra cucina e musica". Sarà un'opportunità di mangiare i piatti tipici calabresi con un accompagnamento musicale offerto da Pino Lentini, Oscar Zaccuri e Giampiero Nitti.

Al cinema Astra, in viale Giulio Cesare 3 a Como, si terrà la serata finale di "Swing All Around Winter Festival". Verrà proiettato il docufilm "Al capolinea - Quando a Milano c'era il jazz" di Marianna Cattaneo. A seguire Bayou Moonshiners. Per l'ingresso il costo è di 10 euro senza consumazione.

Venerdì 16 marzo

"What Women Say" (in 2 acts): con Rossana Pica alla voce e Leonardo Menegola alla tastiera. L'appuntamento è per le 19.30 al "Quaranta4" in via D'Annunzio 44, a Casate.

Alla "Lighthouse" di via Garibaldi 59 a Como c'è la "Serata Swing", con i BellaVista Swing. Si esibiranno Claudio Pietrucci alla chitarra e ukulele, Cristian Furini al contrabbasso, Marco Carnelli al rullante e charleston, Giulia Larghi al violino e Marco D'Aura alla voce.

SABATO 17 MARZO

St. Patrick's Day: Festa della Birra: "omaggio a Davide Van De Sfroos & more" con i Düüperdüü (Country Paul alla chitarra e armonica a bocca e Mastro Falco alla voce e pettine). L'appuntamento  è alle 21.30 al "Crazy Bar" in via del Lavoro 4 a Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali