Guasto alla rete idrica: alcune zone di Como senz'acqua

E' stato segnalato un guasto alla rete idrica a Como. Alcune zone della città sono rimaste senz'acqua. Al via i lavori per il ripristino del servizio.

Guasto alla rete idrica: alcune zone di Como senz'acqua
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ORE 20. I lavori alla rete idrica nella zona est della città continueranno per tutta la notte. Acsm Agam fa sapere in una nota che si tratta di un intervento complesso. Per il guasto alla rete idrica alcune carenze saranno possibili nei quartieri est e ai piani alti dei condomini.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guasto alla rete idrica della città di Como: alcune zone della città sono rimaste senz'acqua questa mattina.

Guasto alla rete idrica: l'intervento

Il quartiere San Martino, nella zona est della città di Como, questa mattina è rimasto senz'acqua. La causa è stata riscontrata in un guasto nell'acquedotto cittadino che si è verificato intorno alle 4 di questa notte.

La società che gestisce il servizio è già all'opera per ripristinare il regolare flusso dell'acqua. Le squadre di Acsm Agam reti gas acqua stanno operando al fine di ripristinare prima possibile l'erogazione idrica ma non sono ancora note le tempistiche.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali