Incontro con Camurri: lo scrittore racconta «A misura d'uomo»

Incontro con Camurri: lo scrittore racconta «A misura d'uomo»
Pubblicato:
Aggiornato:

A tu per tu con Camurri

Lo scrittore emiliano, Roberto Camurri, incontra i suoi lettori giovedì 10 maggio, alle 18, alla libreria «Ubik» di Como, in piazza San Fedele. Un'occasione imperdibile per avvicinarsi a un autore emergente e curiosare tra le pagine che ha scritto.

Evento per chi ama i libri

Un appuntamento, insomma, da segnare in agenda per quanti sono appassionati di iniziative culturali. Lo scrittore, autore del romanzo «A misura d’uomo», pubblicato da «NN Editore» a inizio anno porterà i partecipanti ad addentrarsi tra la storia che ha narrato. Classe 1982, parliamo di uno scrittore che nella vita «lavora con i matti», come ama dire. Una di quelle persone che ha deciso di tentare anche questa strada nella vita e che dobbiamo ringraziare, considerando che ci sta riuscendo molto bene, pur avendo confessato che avrebbe voluto dedicarsi alla stesura di romanzi da molto prima.

Una ventata di paesaggio emiliano a Como

Originario di Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia, è proprio lì che ambienta le vicende dei suoi personaggi. C’è Davide, che è amico di Valerio ma che un giorno si innamora di Anela. Una storia di giovani, una storia che racconta i sentimenti e la complessità che ci sta dietro. Ma non è solo questo. Ci sono i paesaggi dell’Emilia Romagna e, da sfondo, le molte altre vite dei personaggi di quella cittadina. C’è la vita di tutti.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali