La Sagra Gioventù 2017: date e programma dell'evento comasco

Torna l'appuntamento con La Sagra Gioventù 2017. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulle date e il programma del noto evento comasco.

La Sagra Gioventù 2017: date e programma dell'evento comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

A Como, da giovedì 7 a domenica 10 settembre in piazzale Somaini, torna l'appuntamento La Sagra Gioventù 2017. La nota manifestazione comasca è giunta infatti alla sua ottava edizione e ripropone la struttura classica per il suo programma.

La Sagra Gioventù 2017: il programma della manifestazione

Tra l’inizio della passeggiata di Villa Olmo e l’Hangar a Como torna la festa promozionale delle attività giovanili dell'Oratorio San Giorgio. Tante le proposte della manifestazione, dalle attività sportive ai corsi di ballo e canto, ma anche attività ricreative e solidali grazie alla collaborazione con scuole e associazioni.

Diversi inoltre gli spettacolo proposti che animeranno le giornate. Giovedì 7 alle ore 21 ci sarà l'incontro con Nicole Orlando; la celebre campionessa mondiale (4 medaglie d'oro ai mondiali di atletica) si racconta attraverso il suo libro "Vietato dire non ce la faccio". Ci saranno poi musica dal vivo con Summit, Unlucky Stripes, Mark Uncle Band, Simpaty Band, Greenmount Project, La Tigre, UICi e perchi ama il movimento non mancherà la Zumba con Marianna ed le altre esibizioni di danza con Tballet e Como Danza Dogi. Infine molti saranno gli interventi degli ospiti, tra i quali Don Gianpaolo Romano (resp. diocesano pastorale cura del Creato), i volontari Vincenziani e la regista Carolina Merati.

Il programma completo è disponibile sul sito www.sagra-gioventu.webnode.it.

Foto: pagina Facebook La Sagra Gioventù

Commenti
Marco Pigni

"Rispondi al male con il bene", l'invito di Papa Francesco per la giornata mondiale per la pace del 1 gennaio 2017 è stato raccolto dalla Comunità pastorale del Borgo Vico di Como ed è divenuto il tema conduttore dell'VIII Sagra Gioventù organizzata dall'Oratorio San Giorgio , in programma dal 7 al 10 settembre 2017 in piazzale Somaini a Como. Vi aspettiamo.

Seguici sui nostri canali