La Sos di Lurago d'Erba premia gli storici volontari

Giornata speciale per il gruppo luraghese.

La Sos di Lurago d'Erba premia gli storici volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sos di Lurago d'Erba ha premiato questa mattina gli storici volontari.

Festa a Lurago d'Erba

La premiazione dei volontari più "affezionati" è avvenuta questa mattina, domenica 24 giugno, durante la tradizionale festa della Sos. Nella foto ci sono alcuni dei volontari premiati. Ecco l'elenco completo. Per i 10 anni: Bernardo Ballabio, Alberto Boffi, Ottavio Brambilla, Ilaria Govari, Raffaella Orofino. Per i 15 anni: Mauro Redaelli, Elena Turati, Antonio Vismara. Per i 20 anni: Silvio Ferlin, Maria Giudici, Dario Nava. Per i 25 anni: Mirca Rigo, Maria Rosaria Ziccardi. Per i 30 anni: Marco Viganò.

L'evento prosegue

Iniziata sabato 23 giugno, la Festa della Sos di Lurago d'Erba - giunta alla sua 33esima edizione - proseguirà fino a domenica prossima 1° luglio nel piazzale Carlo Porta. Oggi pomeriggio è prevista l'apertura del villaggio "Pompieropoli": l'invito è rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni. Appuntamento alle 17.30, ci saranno anche i Vigili del Fuoco. Alle 19.30 l'apertura della cucina con le specialità valtellinesi, alle 21 live music Anni 80 con gli 8Decibel.

Il programma di settimana prossima

Mercoledì 27 giugno è prevista una serata formativa in collaborazione con i tecnici della Centrale del 118 di Como e gli istruttori Sos. Invito rivolto a tutta la cittadinanza a partire dalle 20.30. La serata di venerdì 29 giugno sarà dedicata ai più piccoli con Truccabimbi, menù speciale e spettacolo del Mago Superzero. Sabato 30 giugno cucina ispirata all'American Hamburger, poi musica con il tributo a Lorenzo Jovanotti con il gruppo Jovanotte. Grande chiusura domenica 1° luglio: alle 19.30 apertura della cucina (la specialità della serata sarà il fritto misto) poi ballo liscio con l'orchestra Cinzia Belli.

Seguici sui nostri canali