Lavori a Como: aggiornamenti su cantieri e viabilità

Lavori in programma per questa settimana fino a lunedì.

Lavori a Como: aggiornamenti su cantieri e viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori a Como. Sulle strade del capoluogo sono diversi i cantieri aperti. Gli automobilisti dovranno fare attenzione ai cambiamenti sulla viabilità.

Lavori a Como via Zampiero

Oggi in via Zampiero la strada resterà aperta. Domani mattina la ditta asfalterà il tratto di strada manomesso e sarà istituito il senso unico alternato per il tempo necessario al ripristino.

Via Cetti

Dalle ore 9 alle 17 di domani, 16 febbraio,  in via Cetti sarà sospesa per lo smontaggio di una gru presso l'edificio all'angolo con via Zezio. Solo i residenti e i frontisti sono autorizzati a percorrere la via Cetti in doppio senso di circolazione con uscita su via Dottesio/Briantea.

Via Antelami

Lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 14 in via Antelami tratto antistante l'ingresso dell'hotel Sheraton, verrà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli ed è istituito il divieto di sosta per la sostituzione di un impianto frigo.

Via Clerici

Lunedì 19 febbraio saranno sistemate le rampe in binderi di porfido e parte della pavimentazione in via Clerici. La viabilità sarà regolata con senso unico alternato.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali