Lavori in corso a Como: ecco le vie interessate

In questi giorni nuove asfaltature delle strade e sistemazione delle barriere del passaggio a livello

Lavori in corso a Como: ecco le vie interessate
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in corso a Como in questi giorni. Dalla prossima settimana cantieri notturni in via Dante, Sirtori, Rimoldi e piazza del Popolo, Gerbetto, San Rocco. Durante tutto il mese di giugno la città sarà interessata dai lavori per il miglioramento dell'asfalto a Como.

Lavori in corso a Como: l'elenco dei cantieri aperti

La prossima settimana cominceranno i lavori di fresatura e asfaltatura nelle vie comasche. Per tutta la durata dei lavori saranno istituiti divieti di sosta e di transito.
Di seguito l'elenco delle vie interessate: via Clerici nelle giornate del 12, 13, 14, 15 giugno; via Dante e piazza del Popolo nelle nottate dal 12 al 16; via Sirtori-piazzale Gerbetto, via Rimoldi e piazza San Rocco nelle notti dal 19 al 23. Da martedì 13 a venerdì 16, dalle 8 alle 19, si provvederà alla ri-asfaltatura di via Mognano e Segantini per conto della società Acsm-Agam.

Via Zampiero: dal 12 giugno lavori per la sostituzione delle barriere

Dal 12 giugno verrà avviato il cantiere di via Zampiero per la sostituzione delle barriere del passaggio a livello. I lavori dureranno 100 giorni e l'investimento complessivo ammonta a 138 mila euro. L'intervento comporterà l'istituzione del senso unico alternato regolato da semafori.

Commenti
fussilo

a quando la notizia sulla sostituzione degli attracchi al porto di via Anzani?

Seguici sui nostri canali