Lavori a Como per potatura alberi: ecco come cambia la viabilità

Gli interventi saranno domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 marzo e comporteranno interventi sulla carreggiata e sulla circolazione.

Lavori a Como per potatura alberi: ecco come cambia la viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori a Como per la potatura degli alberi. Gli interventi saranno domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 marzo e comporteranno interventi sulla carreggiata e sulla circolazione.

Como: ecco le strade interessate dai lavori

Domenica 11 marzo dalle 7 alle 16 sono previsti interventi di potatura dei ligustri di via Dante (fronte piazza del Popolo) e dei tigli di via Bixio (tratto compreso tra la via XXVII maggio e largo Ceresio). Gli interventi comporteranno il restringimento della carreggiata nei tratti interessati e quando necessario sarà possibile l'istituzione temporanea del senso unico alternato.

Lunedì 12 marzo dalle 9 alle 16 saranno potate le piante in via per Cernobbio, all'altezza di via Bonardi. Per consentire i lavori sarà istituito del senso unico alternato.

Lunedì 12 marzo, dalle 9 alle 15, per consentire dei lavori edili verrà sospesa la circolazione in via Indipendenza nel tratto da via Volta a via Diaz. Le uniche eccezioni sono rappresentate dai veicoli dei residenti, dalle forze dell'ordine e i soccorsi.

Nei giorni lunedì 12 e martedì 13 marzo, dalle 9 alle 16, in via Pio XI, all'altezza della targa toponomastica di via Giordano Bruno, è istituito il senso unico alternato per lavori di allacciamento al collettore della fognatura che occuperanno un tratto di marciapiede e una corsia di marcia.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali