Lecco, Lago e Stelle: presente anche lo chef Mauro Elli

All'evento che si è tenuto venerdì sera a Lecco presente anche lo chef de Il Cantuccio

Lecco, Lago e Stelle: presente anche lo chef Mauro Elli
Pubblicato:
Aggiornato:

Con oltre 2100 porzioni servite la terza edizione di «Lecco, Lago e Stelle» si riconferma un successo. Venerdì sera residenti e visitatori provenienti da tutta la provincia hanno partecipato allo street food stellare organizzato da Giovanna Bettega.

Tutti i protagonisti di Lecco, Lago e Stelle

Una vera e propria ode alla natura, questo il tema scelto dagli organizzatori. Presenti l'erbese Mauro Elli (Il Cantuccio di Albavilla), Fabrizio Ferrari (Porticciolo 84), Claudio Prandi (chef storico dell’Hotel Griso di Lecco), Stefano Binda (Dac à Tra), Gianni Tarabini (La Présef). Giancarlo Morelli e Theo Penati impegnati in progetti internazionali hanno candidato per le loro cucine gli Excutive chef Fabio Moriconi per Morelli e Marco Vassena per Penati. La manifestazione è stata realizzata a sostegno di due note realtà: La Nostra Famiglia e gli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi.

Il fuori evento: cool-tura e polenta in quota

Artisti di strada, trampolieri e musicisti hanno animato le vie del centro offrendo ai visitatori uno scenario unico. Non solo, Palazzo delle Paure e il Campanile di Lecco hanno aperto eccezionalmente per l’evento. La novità 2017 “Polenta in quota" è stata rimandata al prossimo 30 settembre. Nella splendida cornice dei Piani d’Erna lo Chef Claudio Prandi proporrà una polenta taragna accompagnata da birre artigianali e piccoli assaggi lungo il percorso fino ad arrivare alla croce.

unnamed (12)
Foto 1 di 14
unnamed (13)
Foto 2 di 14
unnamed
Foto 3 di 14
unnamed (1)
Foto 4 di 14
unnamed (2)
Foto 5 di 14
unnamed (3)
Foto 6 di 14
unnamed (4)
Foto 7 di 14
unnamed (5)
Foto 8 di 14
unnamed (6)
Foto 9 di 14
unnamed (7)
Foto 10 di 14
unnamed (8)
Foto 11 di 14
unnamed (9)
Foto 12 di 14
unnamed (10)
Foto 13 di 14
unnamed (11)
Foto 14 di 14
Seguici sui nostri canali