Libreria via Volta a Erba, gli appuntamenti di giugno

Sono diversi gli incontri estivi che si terranno nel mese di giugno nella libreria di via Volta.

Libreria via Volta a Erba, gli appuntamenti di giugno
Pubblicato:
Aggiornato:

Libreria via Volta, incontri estivi ed altre notizie. Un ricco caldendario di eventi animerà le serate di Erba nel mese di giugno tra presentazioni, ospiti e sorprese.

Libreria via Volta: gli eventi

Mercoledì 7 giugno la libreria di via Volta ospiterà: alle ore 18.00 un aperitivo in francese assieme ad un insegnante di madrelingua su prenotazione; alle 21.00 invece il professor Renato Salvalaggio terrà una lezione di appunti di storia sulla guerra fredda, con ingresso libero. Sabato 24 giugno invece si parlerà de "Il libro di mi padre" di Urs Widmer.

Mercoledì letterari

A partire da mercoledì 14, tutti i mercoledì di giugno e luglio dalle 21.00 alle 23.30, la libreria sarà aperta a varie iniziative: il primo appuntamento sarà il 14 giugno alle ore 21.30 con Massimo Autieri che presenterà il suo libro di poesia: "Questo silenzio così dirompente e fragile"; a seguire il secondo scrittore sarà il 21 giugno alle ore 21.30 e Massimo Pirovano presenterà il suo libro "Un antropologo in bicicletta - etnografia di una società ciclistica giovanile", infine il 28 giugno alle ore 21.30 Gianni Morelli presenterà "Rosso Havana", avventurosa storia alla vigilia della Rivoluzione Cubana.

 

Seguici sui nostri canali