Lei lo lascia, lui l'aggredisce: nel Cremasco come a Bulgarograsso

Lei lo lascia, lui l'aggredisce: nel Cremasco come a Bulgarograsso
Pubblicato:
Aggiornato:

Lei lo lascia. Lui non lo accetta, la perseguita e alla fine l'aggredisce. Con un coltello, con una pistola. Poco importa l'arma. Importa invece il reiterarsi in Italia, anche a chilometri di distanza, di situazioni come quelle accadute nel Comasco e nel Cremasco.

Lei lo lascia, lui spara alla sua auto: è successo nell'hinterland di Crema

Come riporta oggi GiornalediTreviglio.it, un 49enne di Bagnolo ieri sera avrebbe sparato al lunotto posteriore dell'auto della ex compagna, una 44enne residente nell'hinterland di Crema. La donna era in auto insieme al padre. Da tempo infatti, proprio a causa degli atti persecutori perpetrati dall'ex, aveva paura ad andare in giro da sola.

I Carabinieri hanno trovato nella casa dell'uomo due carabine, una delle quali detenute illegalmente. Per questo il 49 enne al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero per atti persecutori, danneggiamento aggravato e detenzione illegale di armi.

Il caso comasco a Bulgarograsso

Un caso che ricorda fin troppo quanto accaduto a metà gennaio a Bulgarograsso. E' nota infatti la vicenda che ha visto protagonista una 31enne del paese, aggredita mentre era in macchina fuori dal campo sportivo al termine del lavoro.

Una volta salita in auto ha visto il suo ex compagno, 41anni, prendere a sassate il finestrino della sua auto e aggredirla con un coltello. Solo la prontezza della donna ad uscire dall'auto e correre verso alcuni genitori in attesa dei figli al termine degli allenamenti l'ha salvata. L'uomo è stato poi arrestato dai Carabinieri.

Il testimone: “Ho sentito un urlo e sono sceso dalla macchina”

Il racconto della donna: “Così lui mi picchiava” 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali