"Magari il nostro sindaco migrasse nella Lega... troppo colto per il PD"

I commenti dei lettori alla lettera aperta di Marchisio. " Ha fatto bene a invertire la rotta".

"Magari il nostro sindaco migrasse nella Lega... troppo colto per il PD"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Magari il nostro sindaco migrasse nella Lega... troppo colto per il PD". E' solo uno dei commenti che si stanno rincorrendo sul nostro sito. Il tema è quello dell'accoglienza dei migranti. Dopo la lettera aperta  di Giovanni Marchisio  ai marianesi è esploso il dibattito. Diceva: "Mettiamo un tetto all'accoglienza. No agli sbarchi di massa. Aiutiamoli a casa loro".

"Magari il nostro sindaco migrasse nella Lega... troppo colto per il PD"

A catena sono arrivate le posizioni di Marianoduepuntozero e del Partito Democratico di Mariano. E ancora quella di Rifondazione Comunista. Proprio quest'ultima ha dato il via a una serie di commenti serrati da parte dei lettori.

Cosa dicono i marianesi

"E con l’accattonaggio fuori da Chiodi pasticceria alle ore 07.30 del mattino? Non doveva essere bandito?" a cui segue "Al parcheggio del mercato l'accattonaggio e' di gruppo; Iperal e Posta, sempre presenti; via Santo Stefano, idem".
E su Giulio Russo, PRC: "Non ho capito chi rappresenta i marianesi lui???? Allora come mai non e arrivato neanche al ballottaggio ?mah".
"Giulietto Russo fai il bravo ... ha semplicemente usato il buon senso" fa eco Marco Mainardi, coordinatore provinciale di Fratelli D'Italia, facendo riferimento all'uscita di Marchisio.
E ancora un'altra voce: "Nel suo intervento di aria fritta (Russo, ndr)  si è dimenticato di dirci che non ci sono più le mezze stagioni oltre a non spiegarci perché tutta l'Africa che scappa dalla fame (scappa , non muore , chi di fame muore resta la )ha deciso di venire in italia , con tutto il mondo (fra cui tanti paesi musulmani ) dove potere andare...meno male che la gente comincia ad aprire gli occhi".

"Marchisio ha capito che bisogna cambiare rotta"

Al coro si sono aggiunti anche gli apprezzamenti al primo cittadino: "Ma basta con questi commenti fatti solo per aprire bocca! Ormai anche il sindaco ha capito che bisogna cambiare rotta .... forse ha capito che la popolazione africana da aiutare è quella che sta in Africa e muore di stenti non i cosiddetti profughi che sono dotati di cellulare ultimo modello per chiamare chi poi ... visto che scappano dalla guerra !!! Ormai è ora di finirla: dietro ogni angolo te ne trovi due o tre come fuori dal cimitero ... adesso anche fuori dal campo sportivo ne staziona uno .... ma basta!!!!".

Seguici sui nostri canali