Marco Erba presenta il suo nuovo romanzo a Rogeno

Appuntamento venerdì 15 giugno, alle 21, nel cortile della biblioteca comunale “Maestro Giovanni Marcucci”.

Marco Erba presenta il suo nuovo romanzo a Rogeno
Pubblicato:
Aggiornato:

Marco Erba presenterà il suo nuovo romanzo “Quando mi riconoscerai” a Rogeno. Più precisamente l'appuntamento è per venerdì 15 giugno, alle 21, nel cortile della biblioteca comunale “Maestro Giovanni Marcucci”.
Nel 2016 lo scrittore è già stato a Rogeno in occasione dell’uscita di “Fra me e te”, il suo romanzo d’esordio che si è rivelato un grandissimo successo.

Marco Erba, ecco il nuovo romanzo

Partendo da storie di ragazzi di diverse epoche Marco Erba racconta la vita e la sua bellezza nonostante le difficoltà che incontriamo. Un appuntamento che la commissione biblioteca di Rogeno consiglia a tutti e in particolar modo agli adolescenti: Marco Erba, oltre che scrittore è professore delle superiori e ha una capacità di parlare dei ragazzi e ai ragazzi come pochi altri. Sarà anche una serata molto divertente: Marco Erba è solito raccontare sempre numerosi aneddoti comici sui suoi ex alunni.

In caso di maltempo l’incontro si terrà presso l’oratorio Pio XI in via Ratti. Al termine dell’incontro la biblioteca offrirà un rinfresco ai partecipanti.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali