Trofeo Aci Como: le modifiche alla viabilità

Torna la 36° edizione del Trofeo ACI Como, per il Campionato Italiano WRC Rally.

Trofeo Aci Como: le modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani ci saranno alcune modifiche alla viabilità in piazza Cavour, a Como. Prende infatti il via il Campionato Italiano WRC Rally, con la 36° edizione del Trofeo ACI Como. Sarà consentito l'accesso e la sosta solo ai mezzi partecipanti alla manifestazione.

Trofeo Aci Como: le modifiche alla viabilità

Da giovedì 19 ottobre dalle ore 10, fino a sabato 21 ottobre alle ore 24, in piazza Cavour, ci sono delle modifiche alla viabilità. Pertanto, è consentito l'accesso e la sosta, in deroga ai divieti esistenti. Per i mezzi utilizzati per l'allestimento del palco partenza e dei tendoni Hospitality.

Ecco le date in città per consentire le fasi preliminari

Da giovedì 19 ottobre dalle ore 13, fino a sabato 21 ottobre alle ore 24, in piazzale Somaini, c'è il divieto di sosta con rimozione forzata per ogni genere di veicoli. Giovedì 19 dalle 19 alle 22, venerdì 20 dalle 7 alle 21 e sabato 21 dalle 16 alle 22, in piazza Roma è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli. Da giovedì 19 dalle 17, fino a sabato 21 alle 22, nel piazzale sterrato in via Sportivi Comaschi, è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli. Eccetto esclusivamente ai veicoli di proprietà degli organizzatori o dei concorrenti. Purché gli stessi siano in grado di dimostrare inequivocabilmente tale qualità. Inoltre, alle ore 16 alle 22 di sabato 21, in viale Puecher è consentito l'accesso e la sosta ai veicoli  partecipanti alla manifestazione.

Shakedown

Venerdì 20 ottobre, dalle ore 9 alle 14, in via XXVII Maggio dal bivio di via Nino Bixio al bivio di via Raimondi nel Comune di San Fermo della Battaglia, è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli. Inoltre, è sospesa la circolazione per ogni genere di veicoli. Esclusi i mezzi partecipanti alla manifestazione shakedown. Restano escluse dall'applicazione delle prescrizioni sopra ordinate i veicoli al servizio dei residenti, quelli a servizio degli organizzatori, delle Forze dell'Ordine, dei mezzi di emergenza, soccorso e tecnico urgente.

Seguici sui nostri canali